due giorni fa mi son data alla pulizia terapeutica della mia camera.. terapeutica, in quanto non respiravo più dati i quintali di polvere e, terapeutica, in quanto un bel po' di cose han fatto il volo dalla finestra.queste azioni son il tipico sintomo che ci si vuol lasciare qualcosa alle spalle. e nel buttar via senza batter ciglio, tra i vari, un paio di orecchini della barbie (grandi 2 mm), il cui motivo di conservazione mi è ancor ignoto, sento, effettivamente, la necessità di chiudere una porta. ora più che mai.
questo post sibillino è dedicato con tanto affetto al sior msx. ;)
baci
questo post sibillino è dedicato con tanto affetto al sior msx. ;)
baci
3 comments:
Uh perche' e' dedicato a me? :)
so che ti piacciono i post sibillini dove non si capisce na mazza.
Guarda che all'Admin piace solo la mazza… :P
Post a Comment