Sunday, November 25, 2007

Got no Life

invidia.
orgoglio.
rancore.

(non c'è altro da aggiungere)

3 comments:

Stex said...

http://www.canoe.com/artdevivre/ellelui/article1/2006/09/28/french.jpg

Invidia… e basta! :P

Orgoglio me lo devi spiegare………

Stex said...

…sarà, ma secondo me una puntina di lungua ce la mette… lui… e il vecchio dietro (che assomiglia a Jhon Malcovich) starà pensando "ma varda sti giovini, sensa più contegno e pudore! Ai miei tempi…………………"

lamarta said...

beh, diciamo che son contenta di non aver optato per una meta propostami (nel senso "perché non vai lì, c'è tale che ci presta l'appartamento") come vacanza-regalo post-laurea...

e cmq... uffs.