Wednesday, November 28, 2007

What a DRIBBLER!

eheh quanto tempo è che non sentivo questa esclamazione.. diciamo dai tempi delle medie..

prima in bus, due tizi beccano al volo il 7 village-of-flowers, ed uno dei due ha continuato a ripetere contento: "che bava, che bava!"

il bello è che sti due non appartenevano al genere pre-adolescenziale, più che altro al cinquantenne di borgata che ne dimostra 5-6 di più..

il piccolo ed insignificante episodio mi ha fatto rimembrare i vecchi tempi della G.B. Vico con la mia classe di pluribocciati, tra cui figli di gangsta della Mafia del Brenta..

non so come ho fatto a sopravvivere.

4 comments:

Stex said...

……… per bava……………!

Save said...

"non so come ho fatto a sopravvivere."


...Mha!?! :roll:
Fosse che fosse che eri tu la peggiore???
Una delle prime BadGirl???

che paiura che mi facevi...brrrrr

lamarta said...

io? con la felpa dei take that ero proprio cattivisssima.

Stex said...

La felpa dei Take That era comunque un buon motivo per starti alla larga……………