Monday, November 05, 2007

Il CV (questo sconosciuto)

con la classica inesperienza da neolaurata ed in più la tipica pigrizia dello scorpione, mi ritrovo a prepare meglio il mio cv dopo un bel po' di mesi ed esperienze nel mondo OFF..

VOGLIA DI FARE SALTAMI ADDOSSO.

il punto è che ne ho fatte di robette lì.. che..? metto tutto? come la metto? me la tiro?
ed ora del mio passato da lavorettatrice che metto? (ripetizioni, educatrice tra le teppe del bronx veneziano, animatrice...) e tra gli n.b. che metto? ... vecchie morte in cesso???

boh. il cv mi causa crisi.

7 comments:

Save said...

'pigrizia dello scorpione'??

questa mi giunge nuova.....

Stex said...

Tiratela… menti spudoratamente… inventa… è una giungla là fuori!!!

Scrivi in grassetto "esperienza all'estero"… "conoscenza lingue"… ingigantisci tutto! ;)

Save said...

ti abbordano mentre corri?

"facilità nelle relazioni interpersonali"

hai partecipato a orge?

"esperienze positive e formative in lavori di gruppo"

...

Save said...

ma perchè in questo blog spariscono misteriosamente dei postss??

Non è che l'autrice ci prende per dei fessacchiotti sperando che poi non ce ne accorgiamo???


stai accuorta

lamarta said...

beh spariscono post come spariscono i commenti.

Save said...

la censura...


....abominevole!!!!

lamarta said...

non mia.