Sunday, March 02, 2008

Chi xé.. che ga' magnà el musetto..

dopo 7 anni, ho rimesso in bocca quel coso. °__°
mai dire mai, si dice.

però l'ho impastato con kg e kg di purée e carote bollite attorno, così da non guardarlo in faccia sulla sua superficie gelatinosa e lardolosa.
mangiarlo per colazione poi.. la rivoluzione dei sensi.

sveglia tardi oggi.

5 comments:

Unknown said...

meglio con l'homo tacà o senza?

Bolzo

Anonymous said...

non ci posso credere!!!!... Hai lavato tu i piatti poi?? ciao

Anonymous said...

dopo 7 anni, ho rimesso in bocca quel coso

Wow complimenti! :P

Save said...

dai Nicolaaaa questa era troppo chiavata!! Puoi fare di meglio e meno scontato!!!

lamarta said...

las pentolas... blurp!