dopo 7 anni, ho rimesso in bocca quel coso. °__°
mai dire mai, si dice.
però l'ho impastato con kg e kg di purée e carote bollite attorno, così da non guardarlo in faccia sulla sua superficie gelatinosa e lardolosa.
mangiarlo per colazione poi.. la rivoluzione dei sensi.
sveglia tardi oggi.
mangiarlo per colazione poi.. la rivoluzione dei sensi.
sveglia tardi oggi.
5 comments:
meglio con l'homo tacà o senza?
Bolzo
non ci posso credere!!!!... Hai lavato tu i piatti poi?? ciao
dopo 7 anni, ho rimesso in bocca quel coso
Wow complimenti! :P
dai Nicolaaaa questa era troppo chiavata!! Puoi fare di meglio e meno scontato!!!
las pentolas... blurp!
Post a Comment