Monday, December 10, 2007

E' tutto vero allora!

la GANG DEI CRICETI esiste realmente... guardate che ho trovato nella mia fotocamera questa mattina.


evidentemente, di recente, il gruppetto di roditori deve fatto base in via brixen ed ora si diverte a fare le marachelle per le case, entrando nelle camere da letto dove ingenue ragazze dormono ignare delle paffute palle di pelo che corrono intorno.
notare come sti criceti si siano evoluti tecnologicamente anche se, diciamo, non sono ancora in grado di scattare delle foto senza la tipica tremarella da roditore.

5 comments:

Save said...

inquietante........


non so se più il fatto che esista davvero una banda di criceti che importuna i cittadini spinetensi,

o il fatto che uno dei due criceti delle foto stesse pure dormendo,

o che esistano delle mongoloidi di prima categoria a piede libero...

Stex said...

Trovo la cosa molto carina…

Io inveco vengo continuamente inportunato dagli gnomi che vivono nel mio muro e che mi rubano il respiro…

Anonymous said...

Darin ma tu non vieni importunato dalle falene giganti??

Stex said...
This comment has been removed by the author.
Stex said...

Bhè sì è vero… però è da quella volta che non si fa sentire… come al solito "sedotto, una botta e bidonato…" io continuo ancora a sperare di reincontrarla un giorno, sul marciapiede, e chiederle:

"ciao, come stai?"


:P