Monday, December 03, 2007

lamarta's unemployement

sono già in astinenza, sapendo che questo giovedì non mi allieteranno le miserie di meredith & co. mi son ritrovata a cercare affannosamente qualche stralcio della quarta serie su youtube..

e se girassi io una serie? il materiale c'è.

:)

3 comments:

Stex said...

Però non sei un medico… vabbè siamo in Italia, puoi comunque esercitare la professione… io faccio il paziente che arriva dopo un conflitto a fuoco in un quartiere della periferia… chessò… la Gazzera… e tu salvandomi la vita ti innamori di me… però io non ricordo più nulla, ho perso la memoria e sono inconsapevole di essere ricercato per bigamia…… favoloso no? Ti ho scritto l'episodio pilota praticamente………………………

Save said...

secondo me era più bello se tu arrivavi in ospedale coi crampi alla pancia...perdita di memoria...e dai raggi X si scopriva che.....vabbhè lasciamo perdere la bottiglia di birra...

cmq causa malandamenti vari continuo a saltare palestra per sicurezza...ciò comporta oltre all'appannamento dei miei addominali pure il fatto che mi son trovato davanti alla TV ad appassionarmi a LOST: ciò vuol dire star seduto sul divano, la palestra che rischia di saltare anche per i prossimi lunedì, nutella direttamente dal vasetto....mi sa che andrò a comprarmi un bel camicione a fiori :P

lamarta said...

s, non vuoi la cuffietta??