Saturday, December 22, 2007

Oh Sparviero....

PRENDIMI!!!!!!
(by wannabe Agnese Ristori)

4 comments:

Anonymous said...

Sì certo… dov'è che abiti?

Save said...

scusa l'ignoranza..ma chi è??? Uno di Uomini&Donne?????

lamarta said...

è lo sparviero.

Stex said...

Tale Giulio Berruti… o BeiRutti non mi ricordo. :P