Saturday, December 29, 2007

Per il 2008

allo scoccare della mezzanotte, dopo i baci ed il brindisi, mentre tutti cercheranno di cecchinarsi con i raudi e le fontane, io prenderò la mia lista di "fioretti per il 2008" già redatta in questi giorni e le darò fuoco con la mia personale stellina rovina-cappotti, sperando che esaudisca ogni desiderio e mi dia la forza di portare a termine ogni buon proposito.

poi mi darò all'alcohol.

(seeee....)

3 comments:

Save said...

te lo auguro di cuore!!

veramente!!!




quella cosa dell'acohol ovviamente ;)

Anonymous said...

visto che non c'è più nessuno, ne approfitto per tiranneggiare sui vostri blog

buon anno nuovo a tutti

Stex said...

Attento mustang che c'è sempre qualcuno a vegliare sulla giustizia e sulla pace nei blog! :P

Buon anno Bellezza… che tutto ciò che desideri si realizzi al più presto e nel migliore dei modi!