allo scoccare della mezzanotte, dopo i baci ed il brindisi, mentre tutti cercheranno di cecchinarsi con i raudi e le fontane, io prenderò la mia lista di "fioretti per il 2008" già redatta in questi giorni e le darò fuoco con la mia personale stellina rovina-cappotti, sperando che esaudisca ogni desiderio e mi dia la forza di portare a termine ogni buon proposito.poi mi darò all'alcohol.
(seeee....)
3 comments:
te lo auguro di cuore!!
veramente!!!
quella cosa dell'acohol ovviamente ;)
visto che non c'è più nessuno, ne approfitto per tiranneggiare sui vostri blog
buon anno nuovo a tutti
Attento mustang che c'è sempre qualcuno a vegliare sulla giustizia e sulla pace nei blog! :P
Buon anno Bellezza… che tutto ciò che desideri si realizzi al più presto e nel migliore dei modi!
Post a Comment