dopo aver visto ieri sera La promessa dell'assassino (Eastern Promises) di Cronenberg, oggi vedevo tipi loschi e russi ovunque.come dicevo al collega Stex, mi aspetto tra non molto un film sulla mafia cinese ambientato a mes3 in via piave... là di storie losche ce ne sono molte.......
ma ho detto anche troppo.
1 comment:
"Come dice sempre il vecchio Stefano Darin: adesso basta parlare… è tempo di agire"
E che le ali della libertà non perdano mai le piume!
Post a Comment