Saturday, December 22, 2007

Sono intorno a noi..

dopo aver visto ieri sera La promessa dell'assassino (Eastern Promises) di Cronenberg, oggi vedevo tipi loschi e russi ovunque.

come dicevo al collega Stex, mi aspetto tra non molto un film sulla mafia cinese ambientato a mes3 in via piave... là di storie losche ce ne sono molte.......

ma ho detto anche troppo.

1 comment:

Stex said...

"Come dice sempre il vecchio Stefano Darin: adesso basta parlare… è tempo di agire"

E che le ali della libertà non perdano mai le piume!