Monday, December 24, 2007

No-Oh-Oh!

Buon Natale!

3 comments:

Stex said...

Se non scrivi la letterina come fa Babbo Natale a sapere cosa portarti! Eh!

Buon Natale Bellezza… tante belle cose… :)

Anonymous said...

sempre meglio che ricevere qualcosa che non vorresti.

scusate l'illogismo, vado a chiudermi fuori dalla cella

Save said...

BUON NATALE dal fidato "scarozzatore" di belle donzelle!!!