Saturday, December 08, 2007

Little Britain

se vi capita di vederlo.. beh, io mi scoccono ogni volta.. gli sketch di questa serie della bbc, mandati in onda in italia da mtv ogni venerdì in seconda serata, sono esilaranti perché i due attori, matt lucas e david williams, riescono perfettamente a rendere l'alone di zozzerria che aleggia in uk.. mostri e freaks, che compongono in toto la british society, resi ancora più assurdi dai travestimenti. quando danno vita ai personaggi femminili, soprattutto, sono insuperabili perché sembrano veramente delle donne vecchie e brutte.

e, ve lo assicuro, gli inglesi son proprio dei mostri :)

tra i personaggi, quello che adoro assolutamente è sebastian, l'assistente gay del primo ministro, innamorato del suo capo e sempre a fare scenate di gelosia.. mitico.

1 comment:

Save said...

l'altro giorno mi è capitato di vedere per la prima volta la pubblicità di sta zozzeria...

...allucinante!!...

O__ò