Tuesday, March 11, 2008

I'M OFFICIALLY UNOFFICIAL

e dopo un bell'annetto (il 5 Marzo 2007 è iniziata l'avventura), ieri ho dato il mio "ok, so' drento" alla famiglia OFF e pure a quella LIGHT BOX. il corso degli eventi in questi giorni mi ha portata a dire improvvisamente "sì" e senza un mmm davanti. cambiamento di ufficio, cambiamenti vari di mansioni, mail personalizzate.. beh son contenta.

3 comments:

Anonymous said...

bella lì

fanno bene a puntare su di te

gnocca e brava una vera bomba acchiappa registi

Bolzo

Save said...

l'importante è quello!!


-la mail personalizzata intendo-

per il resto ci penseremo a Jesolo a spendere&spandere ;)

Anonymous said...

brava!!! cmq adesso si deve festeggiare spritz!!!

e jesolo .....