e dopo un bell'annetto (il 5 Marzo 2007 è iniziata l'avventura), ieri ho dato il mio "ok, so' drento" alla famiglia OFF e pure a quella LIGHT BOX. il corso degli eventi in questi giorni mi ha portata a dire improvvisamente "sì" e senza un mmm davanti. cambiamento di ufficio, cambiamenti vari di mansioni, mail personalizzate.. beh son contenta.
Tuesday, March 11, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
bella lì
fanno bene a puntare su di te
gnocca e brava una vera bomba acchiappa registi
Bolzo
l'importante è quello!!
-la mail personalizzata intendo-
per il resto ci penseremo a Jesolo a spendere&spandere ;)
brava!!! cmq adesso si deve festeggiare spritz!!!
e jesolo .....
Post a Comment