
questo film, in concorso a CIRCUITO OFF lo scorso anno, mi sta perseguitando.. già la protagonista è praticamente una mia omonima se non per una I in più a fine cognome (esilarante è stata la telefonata col regista che credeva lo stessi prendendo per il culo, data la firma della email che aveva appena ricevuto), poi sempre l'anno scorso quando hanno mandato il BETACAM per la proiezione, questa si è mezza persa perché il corriere intelligentemente l'ha portata al cantiere navale dietro al VENICE CUBE ed io son dovuta andare in cerca tra le navi e gli operai che mi han fatto i raggi x (non perché sia figa ma, si sa, quando entra nel loro raggio d'azione un essere appartenente al genere femminile - oltretutto in abbigliamento super estivo senza reggiseno - basta che questo semplicemente respiri) e scoprire dopo due giorni dal misfatto, che la copia era stata recapitata al Circuito Off Shore...
[piccola parentesi, quando i miei capi mi han detto del film e della cosa strabiliante di nome e cognome che combaciavano, subito mi dicono.. "beh..comunque non sei come lei! lei è un po'.. trista e grigia.." ed io, tra me, "ahbbeh.. si vede che non mi conoscete.."; infatti, guardo il corto e mi vien da dire "CIAO MARTA!!"]
quest'anno, invece, mi sto occupando del canale che il Festival ha aperto in Babelgum, una piattaforma televisiva online che mi sta dando da penare.
Marta con la A è stato scelto e ci è stato dato il permesso di inserirlo nel canale ma continua ad essere uno dei miei incubi. quelli della casa di produzione de Roma iperterriti mandano il dvd con l'etichetta sopra riportante "english subtitles" ma sti sottotitoli nun ce stanno... eccheppalle! la sfiga permea questo personaggio.
ahò, emmo' come famo?
1 comment:
non vedo l'ora di vederti in vestitino da io ballo da sola.... eppoi te sei figa dò ragione agli uomini di cantiere
Bolzo
Post a Comment