The lunatic, the lover, and the poet, are of imagination all compact.
....io nn vedo l'ora...un mese o poco più e inizia la stagione estiva...Mirella said " tutto a posto no a xe ga da tenir pensiero"
amen!!
Post a Comment
2 comments:
....io nn vedo l'ora...un mese o poco più e inizia la stagione estiva...
Mirella said " tutto a posto no a xe ga da tenir pensiero"
amen!!
Post a Comment