Thursday, March 06, 2008

MAGARI POI MI RICORDO..


MARTA... IL DIRETTO DELLE h 08:22
NON ESISTE!!!!

1 comment:

Save said...

come non esiste???...e allora io dove sono salito sta mattina???!?!??!...


ha no...io sta mattina ho fatto le corse in macchina causa addormentamento a letto (che poi è il sonno più bello)