The lunatic, the lover, and the poet, are of imagination all compact.
come non esiste???...e allora io dove sono salito sta mattina???!?!??!...ha no...io sta mattina ho fatto le corse in macchina causa addormentamento a letto (che poi è il sonno più bello)
Post a Comment
1 comment:
come non esiste???...e allora io dove sono salito sta mattina???!?!??!...
ha no...io sta mattina ho fatto le corse in macchina causa addormentamento a letto (che poi è il sonno più bello)
Post a Comment