wow, continuo a trovare vecchie conoscenze che mi ragguagliano su amici in comune.. il 2008 è l'anno dei FIORI D'ARANCIO!
poi, mi ha fatto piacere sapere di nuovi morosamenti, convivenze ecc, ecc...
quindi questa notte che ho sognato? nulla che centrasse con tutto ciò :)
o forse sì.. ma ve la vedete lamarta che fa da mamma ad una bambina appena nata che, peraltro, non è nemmeno sua figlia?
al mio risveglio, perlessità mie sulla destrezza e la sicurezza con cui la tenevo in braccio. tanti baxi e tanti strucòti.
probabilmente sto cambiando gli istinti su dove devo incanalare il mio amore per un ragazzo che non arriva: all'inizio pensavo su un westie ma, forse, sono pronta per fare la ragazza madre.
poi, mi ha fatto piacere sapere di nuovi morosamenti, convivenze ecc, ecc...
quindi questa notte che ho sognato? nulla che centrasse con tutto ciò :)
o forse sì.. ma ve la vedete lamarta che fa da mamma ad una bambina appena nata che, peraltro, non è nemmeno sua figlia?
al mio risveglio, perlessità mie sulla destrezza e la sicurezza con cui la tenevo in braccio. tanti baxi e tanti strucòti.
probabilmente sto cambiando gli istinti su dove devo incanalare il mio amore per un ragazzo che non arriva: all'inizio pensavo su un westie ma, forse, sono pronta per fare la ragazza madre.
2 comments:
bella ti vedo bene in salopette a dipingere la cameretta con il pancione....
posso fare lo zio Bolzo?
bella bolzo, una volta non vedevo l'ora di restare in cinta solo per mettermi la salopette.... :)
Post a Comment