Sunday, January 20, 2008

Bolle di sapone

ahah.. dai allora non sono solo io ad essere intrappolata in una bolla di soap opera..
(evviva le chiacchierate tra amiche).

4 comments:

Anonymous said...

E se non e' un post sibillino questo, non so cosa lo sia :)

Stex said...

Troppi pochi commenti… prova a mettere una foto del calendario la prossima volta……… :P

Save said...

gnègnègnè...ve la prendete con me solo perchè sono ammalato!!!

lamarta said...

taratattara-rarara.. ta-ta...