The lunatic, the lover, and the poet, are of imagination all compact.
E se non e' un post sibillino questo, non so cosa lo sia :)
Troppi pochi commenti… prova a mettere una foto del calendario la prossima volta……… :P
gnègnègnè...ve la prendete con me solo perchè sono ammalato!!!
taratattara-rarara.. ta-ta...
Post a Comment
4 comments:
E se non e' un post sibillino questo, non so cosa lo sia :)
Troppi pochi commenti… prova a mettere una foto del calendario la prossima volta……… :P
gnègnègnè...ve la prendete con me solo perchè sono ammalato!!!
taratattara-rarara.. ta-ta...
Post a Comment