credo di aver battuto il guinness dei primati.. come già accadutomi nel maggio 2005 in UK, sono stata colta da una strana botta di narcolessia... allora, facciamo il conto:sabato 5: ore 00:00 imbustata a letto e dormito (tranne che per essermi improvvisamente svegliata alle 3 ed acceso il cell e vedere che in effetti ero stata contattata tramite sms da mariquita, circa 10 minuti prima .. misteri del paranormale) fino alle 10:30 di domenica 6, per poi alzarmi, bere il té e ributtarmi a letto per leggere... e riprendere sonno fino alle 13:30. pranzo (con branzino sotto sale), caffettino davanti al computer, davanti al quale ci sto bene o male quasi tutto il pome, intervallando con piccoli salti in cucina... finché, alle 19:30 mi sento svenire dalla stanchezza. mi butto sul letto, i miei arrivano a casa alle 20:30, chiedono se ho fame, io biascico.. "mmm.. dopo vedo.." e riprendo sonno. rammento poi questa frase di mia mamma alle 22: "ma non fai prima ad andare sotto le coperte se sei presa così?".. in effetti, non è un bel vedere.. uno entra in camera mia e vede sto culone imperante e tutoso.. dico "ok.." passa ancora mezzora e finalmente mi decido di imbustarmi definitivamente. mi lavo addirittura la faccia (e quindi, penso, moh adesso mi sveglio), solito iter di cremine, lavata di denti e via sparata verso il lettone. punto la sveglia alle 7, dai che domani ci facciamo togliere il sangue.
ore 07:00, la sveglia suona. ok, la spengo e mi alzo.
ore 08:50, suona il telefono. la mamma è al telefono col babbo... "ancora a letto??!?! ma non è che abbia la meningite?" - "ma no.. lo sai che si è fatta il vaccino in erasmus".
tra me e me, ancora impiumonettata, penso che devono ancora inventare il vaccino contro la meteropatia associata alla tristesse e al primo giorno di ciclo.
4 comments:
anch'io domenica mi son alzato alle 13.30 (e sabato c'è mancato poco...)
però mi devono ancora arrivare....devo preoccuparmi?!? :P
La Meteropatia è come l'Epifania… tutte le feste si porta via… il primo giorno di ciclo… quello non so… chiederò a S………… :D
a meeee?!?! ma non eri tu...lasciamo stare :P
cmq secondo me è molto meglio la metereopatia...che non il meteorismo.....
Ioooooooo? Io in verità so come fare per………… ma lasciamo stare va :D :D
Post a Comment