Sunday, January 27, 2008

Goodnight Ciga

dopo circa tre anni dall'uk..
eccola.. è ritornata la sigaretta della buonanotte!
de scondòn, in terrazza con i vecchi a letto.
ma almeno c'è stata.
mi era un pochino mancata.

notte a tutti

No comments: