Tuesday, January 22, 2008

'Perché lo fai..?'

il Masini ci sta tutto..
non riesco a vederla giorno dopo giorno bruciarsi così..
Amy, vorrei veramente ascoltare il tuo terzo album..

3 comments:

Save said...

babbabia...ma dove va a farsi i capelli?? da Valentino???... .. .

lamarta said...

fosse solo quello....

Save said...

babbabia...ma dove va a farsi?? da Valentino???... .. .