Tuesday, January 15, 2008

Prove Svacco 2

6 comments:

Anonymous said...

Vai martella, belle!
L'unica cosa secondo me sono i cerchietti che fai sugli zigomi.. hai provato magari qualcosa tipo una gratella ?

lamarta said...

che è una "gratella"? il mio coinquilino toscano vinz, chiamava "gratella" la padella per grigliare...

Anonymous said...

eheh tipo una piccola griglia #, per ombreggiare..

lamarta said...

ma così si toglie l'effetto annette :)

Save said...

e con le lentiggini? Hai provato??

Così pare che tu sia sempre in imbarazzo e vergognina....

...TU??!!??

Stex said...

Secondo me dovresti provare anche la variante Emo… tipo Nana.