Monday, January 14, 2008

Ché.. lo faccio un webcomic?

si accettano consigli.

5 comments:

Save said...

potresti rivisitare le storie classiche... chessò La gatta con gli stivali o Capuccetto rosso

Stex said...

Versione Marmalade Boy me buta via co a testa……… vai vai vai!!!!

Anonymous said...

anche io voto marmalade boy :P
dai facci il webcomic! che poi diventi famosa e fai un sacco di soldi

lamarta said...

ma i consigli erano riguardo a qualcosa di nuovo.. tipo peculiarità da caratterizzare maggiormente e come...

Anonymous said...

ma l'hai disegnato tu? saresti anche brava!

non come stexXx che NO XE BON...