Friday, January 18, 2008

lamarta & lacarta


eheh, mitiche le vignette di Toothpaste for Dinner
(ma ovviamente sapete che la mia beniamina citatissima è
Natalie Dee)


ormai sta cosa mi sta intrippando in questa fase da neolaureata dizokkupata (anche se.. 2 chiamate nel giro di 2 gg.. ma non dico nulla).. veramente! in questi giorni mi sta ripigliando la voglia di disegnare.. prendere la matatita in mano e scarabocchiare su qualsiasi superficie di carta, come mi capitava da piccola o alle superiori (ho imbrattato tutti i diari delle mie sventurate vicine di banco!!).

non so perché, ma c'è stato un momento mio di strana apatia che mi ha portata ad allontanarmi da tutte le cose leggere che mi piacevano.. per esempio, una volta ero moooltissimo più intrippata di cinema e avida di leggerne a riguardo di quanto ora - lo ammetto, a fatica - lo faccia.

ma, riprendere in mano vecchi disegni, mi ha fatto riflettere e umilmente dire che non facevano poi così schifo.. insomma un po' bravina la ero.. devo solo ripigliare la mano.. nel senso ritornare a come ero una volta.. l'imbrattatrice di superfici.. quella che lascia il segno ovunque passi.

1 comment:

Anonymous said...

Ma il migliore per me rimane XKCD!