Tuesday, January 15, 2008

Prove Svacco


come accennavo nel commento al precedente post, vorrei qlcs di nuovo e per questo vi chiedevo con quale peculiarità debba essere caratterizzato il personaggio. chiedo vobis perché magari vedete cose che io non vedo.. mmm.. ma in quale mondo.. so' donna e so tutti i difetti cmxcm...

4 comments:

Anonymous said...

mi raccomando le guanciotte :)
cmq perche' non provi a metterci un corpo anche?
ma poi hai pensato alle storie?

lamarta said...

no niente storie.

perle di saggezza.

Stex said...

Scusa ma i baffi? Dove li hai visti?

Save said...

elenco troppo lungo...non mi metto neanche...