come accennavo nel commento al precedente post, vorrei qlcs di nuovo e per questo vi chiedevo con quale peculiarità debba essere caratterizzato il personaggio. chiedo vobis perché magari vedete cose che io non vedo.. mmm.. ma in quale mondo.. so' donna e so tutti i difetti cmxcm...
Tuesday, January 15, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

4 comments:
mi raccomando le guanciotte :)
cmq perche' non provi a metterci un corpo anche?
ma poi hai pensato alle storie?
no niente storie.
perle di saggezza.
Scusa ma i baffi? Dove li hai visti?
elenco troppo lungo...non mi metto neanche...
Post a Comment