Wednesday, January 09, 2008

Stropa el buso

post in riferimento all'affiliato S.
sono stata presa pure io dal fatto/non fatto.
sono priva di inventiva oggi.


  1. Ho fumato il narghilè
  2. Ho scritto una lettera d'amore
  3. Ho perdonato
  4. Ho fatto il bagno con gli squali
  5. Sono stato vittima di uno scherzo
  6. Ho mentito spudoratamente
  7. Ho fatto un murales
  8. Ho visto la barriera corallina
  9. Ho fatto lo stronzo
  10. Ho ricevuto i complimenti per qualcosa che so fare molto bene
  11. Ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto
  12. Per rabbia ho rotto degli oggetti
  13. Sono stato al telefono più di 2 ore
  14. Ho scritto una poesia
  15. Sono stato a Zanzibar
  16. Ho detto una cosa e subito dopo ho fatto il contrario
  17. Ho preso un cane
  18. Ho origliato a una porta
  19. Ho camminato su un tetto
  20. Ho conosciuto più di un gay
  21. Ho fatto la sauna
  22. Ho ricevuto delle proposte oscene
  23. Ho fatto di tutto per rendere felice una persona
  24. Ho guidato senza essere in grado di farlo
  25. Ho visitato più posti all'estero che in Italia
  26. Sono andato da qualche parte dicendo a tutti che andavo da un'altra
  27. Sono stato ricoverato
  28. Sono stata tradito
  29. Ho desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararmi
  30. Ho avuto una "storiella" in vacanza
  31. Ho desiderato di andare a vivere all'estero
  32. Ho viaggiato senza biglietto
  33. Sono stato single per scelta
  34. Sono stato con qualcuno per passatempo
  35. Ho volato
  36. Ho avuto incubi ricorrenti
  37. Ho girato nudo per casa
  38. Ho fatto pipì in una piscina
  39. Ho avuto un migliore amico
  40. Ho mentito al mio migliore amico
  41. Ho fatto dei saggi di danza
  42. Ci ho provato con una ragazza
  43. Mi hanno tirato un bidone
  44. Sono stato fidanzato con una senza mai averla vista
  45. Ho preso un 3
  46. Ho preso più di un 10
  47. Ho pianto per una vaccinazione
  48. Ho mandato a fanculo mia madre
  49. Ho studiato 500 pagine in un pomeriggio
  50. Ho fatto il bagno di notte

2 comments:

Save said...

io direi che se proprio proprio non sai cosa scrivere sul prossimo post...potresti sviluppare -che so- la 42!!!...

e di certo non starò qui a ricattarti con la storia che hai scopiazzato un mio post senza permesso... :X .......

Solo una cosa però: sii generosa coi dettagli!!

lamarta said...

stranamente ti ha colpito quella... :)